L'estate 2020 in agriturismo...

è una vacanza sicura

Concediti una vacanza di relax per recuperare la tua serenità. Quest’ estate scegli il nostro agriturismo in Sicilia.

Ecco i 5 punti che fanno la differenza rispetto ad altre destinazioni e tipologia di struttura...

1. RECEPTION SICURA

Per evitare al massimo i contatti durante le  procedure di check-in, qualche giorno prima del vostro arrivo in agriturismo, vi chiederemo tutte le informazioni necessarie per la registrazione (copia dei documenti di identità di ogni membro della famiglia).

Tramite WhatsApp potrete chiedere informazioni, ordinare la colazione, il pranzo e la cena, chiedere la disponibilità delle bici e molto altro.
sdr
nipitella-lechiusediguadagna-scicli-2

2. CAMERA SICURA

Le nostre pulizie da sempre hanno rispettato le regole di detergenza, sanificazione e accoglienza in sicurezza. Adesso più che mai questo aspetto è diventato importante quindi abbiamo adeguato le operazioni di pulizia e sanificazione alle procedure indicate dalle autorità preposte, per garantirvi un soggiorno in un ambiente pulito e sicuro.

3. CIBO SICURO

La colazione e la cena sono dei momenti speciali durante una vacanza. Abbiamo pensato di riservare per voi degli spazi dedicati e organizzati secondo le regole di distanziamento. La nostra sala colazione, il nostro baglio e il nostro giardino sono gli spazi ideali per godersi i nostri piatti.

chiusediguadagna-scicli-57
chiusediguadagna-scicli-14

4. PISCINA SICURA

L’ampia piscina è circondata da quattro carrubi secolari e da un solarium in cui gli ombrelloni sono posizionati distanti tra loro per garantirti la serenità che meriti. Come previsto dal protocollo l’acqua viene sanificata tramite clorazione.

5. CAMPAGNA SICURA

L’agriturismo le chiuse di Guadagna si trova immerso nella campagna Siciliana. I cinque ettari di campagna delimitati dai muri a secco sono un'ottima occasione per delle passeggiate nell’autentica campagna sciclitana, tra carrubi, mandorli e olivi.

Trascorrerete la vostra vacanza in una stanza spaziosa con un'area esterna privata, nel giardino o sul balcone. Questo vi permetterà di godervi una soggiorno in tutta sicurezza e tranquillità, una vacanza sicuramente meritata per tornare alla normalità e per recuperare un po’ di serenità.

campagna sicura